Termini e condizioni
La nostra politica di rimborso e resi dura 30 giorni. Se sono trascorsi 30 giorni dal tuo acquisto, non possiamo offrirti un rimborso completo o un cambio.
Per essere idoneo a un reso, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Deve anche essere nella confezione originale.
Diversi tipi di beni sono esenti dal diritto di reso. Beni deperibili come cibo, fiori, giornali o riviste non possono essere restituiti. Inoltre, non accettiamo prodotti che sono beni intimi o sanitari, materiali pericolosi o liquidi o gas infiammabili.
Articoli aggiuntivi non restituibili:
- Buoni regalo
- Prodotti software scaricabili
- Alcuni articoli per la salute e la cura personale
Per completare il tuo reso, richiediamo una ricevuta o una prova d’acquisto.
Si prega di non rispedire l’acquisto al produttore.
Ci sono alcune situazioni in cui vengono concessi solo rimborsi parziali:
- Libro con evidenti segni d’uso
- CD, DVD, videocassetta, software, videogioco, nastro o disco in vinile che è stato aperto.
- Qualsiasi articolo non nelle sue condizioni originali, danneggiato o con parti mancanti per ragioni non dovute a un nostro errore.
- Qualsiasi articolo che viene restituito più di 30 giorni dopo la consegna
Rimborsi
Una volta ricevuto e ispezionato il tuo reso, ti invieremo un’email per notificarti che abbiamo ricevuto il tuo articolo restituito. Ti informeremo anche dell’approvazione o del rifiuto del tuo rimborso.
Se approvato, il tuo rimborso sarà elaborato e un credito verrà automaticamente applicato alla tua carta di credito o al metodo di pagamento originale, entro un certo numero di giorni.
Rimborsi in ritardo o mancanti
Se non hai ancora ricevuto un rimborso, controlla prima di nuovo il tuo conto bancario.
Quindi contatta la tua compagnia di carta di credito, potrebbe volerci del tempo prima che il rimborso sia ufficialmente registrato.
Successivamente contatta la tua banca. Spesso c’è un tempo di elaborazione prima che un rimborso sia registrato.
Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il tuo rimborso, contattaci all’indirizzo {indirizzo email}.
Articoli in saldo
Solo gli articoli a prezzo pieno possono essere rimborsati. Gli articoli in saldo non possono essere rimborsati.
Sostituzioni
Sostituiamo solo gli articoli se sono difettosi o danneggiati. Se hai bisogno di sostituirlo con lo stesso articolo, inviaci un’email a {indirizzo email} e invia il tuo articolo a: {indirizzo fisico}.
Regali
Se l’articolo è stato contrassegnato come regalo al momento dell’acquisto e spedito direttamente a te, riceverai un credito regalo per il valore del tuo reso. Una volta ricevuto l’articolo restituito, ti verrà spedito un buono regalo.
Se l’articolo non è stato contrassegnato come regalo al momento dell’acquisto, o se chi ha fatto il regalo si è fatto spedire l’ordine per consegnartelo successivamente, invieremo un rimborso a chi ha fatto il regalo e sarà lui a sapere del tuo reso.
Resi di spedizione
Per restituire il tuo prodotto, devi spedire il prodotto a: {indirizzo fisico}.
Sarai responsabile del pagamento delle spese di spedizione per il reso del tuo articolo. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, il costo della spedizione di ritorno verrà detratto dal tuo rimborso.
A seconda di dove vivi, il tempo necessario affinché il tuo prodotto sostituito ti raggiunga può variare.
Se stai restituendo articoli più costosi, potresti considerare di utilizzare un servizio di spedizione tracciabile o acquistare un’assicurazione sulla spedizione. Non garantiamo che riceveremo il tuo articolo restituito.
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